Montella lascia Castellaneta per tornare a Taranto

Il noto dirigente farà di nuovo parte dello staff dirigenziale rossoblù

TARANTO
06.10.2022 23:56

Gino Montella, dopo l'esperienza vissuta a Castellaneta per due stagioni sportive, tornerà a Taranto. Il ruolo è ancora da ufficializzare, ma il noto dirigente campano farà di nuovo parte dello staff dirigenziale rossoblù. Nelle prossime ore potrebbe esserci l'annuncio ufficiale.

Attraverso un comunicato, il Castellaneta ha fatto sapere che “l’avvocato campano, per sopraggiunti incarichi professionali in quota a una società professionistica, sempre in area calcistica, e per consulenze con altre società dilettantistiche sportive, ha ritenuto opportuno cedere le quote sociali del Castellaneta.

“Colgo l’occasione per ringraziare l’intero consiglio direttivo dell’ASD Castellaneta Calcio e gli amici che mi hanno sostenuto in questo percorso - ha dichiarato Montella -. Si tratta di Giovanni Maldarizzi, Rocco Di Tingo, Eugenio Sacchetto e Giuseppe Catucci, l’intero staff tecnico, la città di Castellaneta e i suoi sostenitori che mi hanno sempre accolto benevolmente e con grande ospitalità. Auspico che la città e le istituzioni sostengano e si avvicinino sempre più ai colori della prima squadra cittadina, che mostrino la dovuta attenzione verso questa realtà calcistica che porta in giro per la Puglia il nome della città di Castellaneta nell’ambito del massimo campionato dilettantistico regionale”.

Eventi: Rotary Club Grottaglie ospita un incontro sulla legalità
Motori: Max Racing, pedale su acceleratore per ultimi punti in Coppa Italiacs