Deidda (FdI) in visita all’Arlotta di Grottaglie

I parlamentari di Fratelli d’Italia anche a Maristanav e Maristaer

CRONACA
22.03.2024 00:35

Il presidente della Commissione Trasporti della Camera dei Deputati, l’onorevole Salvatore Deiddadi Fratelli d’Italia, sarà in visita nel pomeriggio di domani, venerdì 22 marzo, all’aeroporto “M. Arlotta” di Taranto-Grottaglie in occasione dell’ultima giornata del “Mediterranean AerospaceMatching”, l’evento dedicato all’evoluzione del settore dell’aerospazio, con focus sulle tecnologie per i sistemi di traporto senza pilota e sui sistemi di trasporto spaziali, nonché sulle tecnologie satellitari ad essi collegate.

Il numero uno della Commissione Trasporti di Montecitorio, accompagnato dai colleghi di partito Giovanni Maiorano e Dario Iaia, sarà accolto dal presidente di Aeroporti di Puglia Antonio Maria Vasile che illustrerà ai parlamentari i programmi e le iniziative relative alla designazione dello scalo ionico quale spazioporto e piattaforma logistica industriale.

Il tour istituzionale proseguirà anche nella giornata di sabato, che vedrà oltre a Deidda, Maiorano e Iaia anche l’eurodeputata Chiara Gemma, con due visite in programma presso le sedi della Marina Militare. La mattina, a partire dalle ore 9:30, la delegazione di Fratelli d’Italia si recherà al comando della stazione navale di Taranto Maristanav, e nel primo pomeriggio, invece, presso la stazione aeromobili della Marina Militare Maristaer di Grottaglie.

Francesco Scimemi al secondo Gran Galà della Magia di Taranto
Boxe, Quero-Chiloiro a caccia dei campionati Schoolboy-Junior