Brindisi inarrestabile, sbanca anche Bisceglie (highlights)

Foto Brindisi FC
Serie D
11.04.2022 00:27

Continua il miracolo sportivo del Brindisi. A Bisceglie la squadra di Di Costanzo si è imposta per due reti a zero sui padroni di casa. Decisive le reti nella prima frazione del tandem offensivo Meneses-Badjiè. Con la vittoria di oggi sono otto le vittorie trovate dai biancazzurri nelle ultime dieci partite. Critica invece ora la situazione in classifica per il Bisceglie.

Il Brindisi ha sbloccato la gara dopo cinque minuti grazie al tap-in vincente di Meneses. I biancazzurri gestiscono il vantaggio e nel finale di tempo trovano il raddoppio con Badjiè.

Nella ripresa il Brindisi ha lasciato maggiormente il controllo della partita nelle mani del Bisceglie, senza mai concedere nulla di pericoloso. Si innervosisce la gara e a un quarto d'ora dalla fine i nerazzurri rimangono in dieci per l'espulsione di Rubino. Nei minuti di recupero anche gli ospiti restano con uno in meno per l'espulsione di Rekik. 

Il Brindisi ora tornerà in campo tra quattro giorni nelle mura interne. Al 'Fanuzzi' arriverà la Casertana reduce da una brutta sconfitta odierna con la Mariglianese.

BISCEGLIE-BRINDISI 0-2 

RETI: 5’ pt Meneses, 40’ st Badje. 

BISCEGLIE (4-3-1-2): Martorel; Rubino, Urquiza, Marino (1’ st Izco), Farinola (1’ st D’Angelo); Liso (1’ st Barletta), Coletti (25’ st Coria), Tuttisanti; Ferrante (39’ st Crisci); Urquijo, Acosta. A disp. Zinfollino, Sandomenico, Camporeale, Fucci. All. Rufini. 

BRINDISI (3-5-2): Cavalli; Spinelli, Esposito, Moi; Morleo, Triarico (37’ st Silvestro), Galdean, Zappacosta (40’ st Trovè), Majore; Badje (34’ st De Luca), Meneses (42’ st Rekik). A disp. Cervellera, Semeraro, Alfano, Lopez, Colaci. All. Di Costanzo. 

ARBITRO: Carsenzuola di Legnano. ASSISTENTI: Siracusano e Carella. 

NOTE: angoli 6-2. Recupero: pt 2’, st 5’. 

ESPULSI: al 33’ st Rubino per proteste, al 50’ st Rekik per gioco falloso. 

AMMONITI: Urquiza, Urquijo, Galdean, Esposito, Cavalli, Coria, Triarico, Izco. 

Futsal A/F: Real Statte, Marzella ‘Le ragazze sono state eroiche’
Monterosi-Virtus Francavilla 1-0: Decide un rigore di Costantino (highlights)