Taranto: Spaccio in un circolo ricreativo di Talsano, arrestato 19enne

CRONACA
13.09.2022 09:05

Un insolito via vai di giovani all’interno di un circolo ricreativo, nella zona di Talsano, ha insospettito i Falchi della Squadra Mobile, da sempre impegnati in attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Questo inusuale movimento di ragazzi ha indotto i poliziotti a iniziare un’attività di monitoraggio dei luoghi.

Gli investigatori hanno accertato che numerosi giovani entravano nel circolo, si intrattenevano con un ragazzo per pochissimo tempo e subito dopo si dileguavano attraverso i diversi varchi di ingresso e uscita dei giardini circostanti. Per dar riscontro ai sospetti, gli equipaggi dei Falchi hanno effettuato un controllo dei luoghi identificando diversi avventori, molti dei quali con precedenti penali. in particolare, un giovane di 19 anni è stato trovato in possesso di 31 dosi di cocaina, confezionate singolarmente, e la somma di 385 euro in banconote di vario taglio, presumibile provento della vendita della sostanza stupefacente.

Per questo, il 19enne è stato condotto in Questura e posto agli arresti domiciliari per il presunto reato di spaccio, mentre la droga è stata sequestrata.

Taranto: Comune, Vietri ‘Incomprensibile allontanamento di De Carlo’
Taranto: Università, il saluto del sindaco Melucci al professor Pagano