Prisma Taranto, definiti cinque test pre-stagionali tra settembre e ottobre
Cinque test per la Prisma Taranto tra settembre e ottobre: Galatone, Catania e Sorrento gli avversari

Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, fissato con le visite mediche il 18 agosto e l’avvio degli allenamenti sul campo il 21, la Prisma Taranto Volley ha definito il programma dei test che accompagneranno la squadra nella fase di preparazione precampionato.
Lo staff tecnico guidato da coach Graziosi, in sinergia con la dirigenza rossoblù, ha stilato un calendario mirato a consolidare il lavoro fisico e tattico delle prime settimane, attraverso cinque allenamenti congiunti previsti tra settembre e ottobre.
Il primo appuntamento è fissato per venerdì 20 settembre, quando i rossoblù ospiteranno il Galatone. Il confronto avrà un secondo atto con il ritorno mercoledì 25 settembre sul campo della formazione salentina.
A seguire, la Sviluppo Sud Catania farà visita a Taranto venerdì 27 settembre, mentre il match di ritorno in terra siciliana è previsto per venerdì 4 ottobre.
Il percorso di avvicinamento alla nuova stagione si concluderà sabato 12 ottobre con la trasferta contro il Sorrento, ultimo test prima dell’avvio ufficiale del campionato.
Cinque test utili per affinare schemi, valutare assetti e rafforzare l’intesa di gruppo. Coach Graziosi avrà così modo di osservare attentamente ogni reparto e definire l’identità tecnica della nuova Prisma Taranto Volley, pronta a ripartire con ambizione nel campionato nazionale di Serie A2.
