Volley A1/M: Polisportiva 74020, ‘Complimenti Prisma, salvezza traguardo da festeggiare’

VOLLEY
14.03.2022 17:04

La Polisportiva 74020, alla luce del raggiungimento dell’obiettivo salvezza, si congratula con la Gioiella Prisma Volley Taranto per l'importante risultato raggiunto.

“In una città come la nostra – ha dichiarato il presidente Ciccio Stola -, ogni risultato che non costituisca una debacle o un sonoro insuccesso va salutato con giubilo e soddisfazione poichè è frutto di impegno, costanza, competenza e abnegazione che abilmente shakerate costituiscono l’unica ricetta per il trionfo. Abbiamo avuto il piacere di ammirare da vicino il modus operandi di casa Prisma, ed è per questo che in qualità di società satellite ci complimentiamo con il presidente Antonio Bongiovanni, e con la vice presidente Elisabetta Zelatore, con tutto lo staff dirigenziale e tecnico, e con i giocatori per il risultato raggiunto”.

“Abbiamo apprezzato le parole del presidente che subito dopo la fine della gara ha rimarcato, in maniera inappuntabile, come sia necessario sempre poter contare sempre sul contributo delle Istituzioni per portare avanti un progetto ambizioso. Ci permettiamo di accodarci, sempre in qualità di società che cura i giovani della Prisma alla richiesta di "considerazione", premessa fondamentale al fine di consentire a questa città di respirare sport di alto livello con l’auspicio che prima o poi, proprio questa terra possa dare i natali ad un futuro campione che possa indossare la casacca che ci fa battere il cuore, in massima serie, ovviamente”. (CS)

Taranto: Green Passage, Kyma Servizi ‘rassicura’ i 130 disoccupati ex Verde Amico
Basket 1a Div/M: NB Palagiano disintegra NS Mottola, record di vantaggio