Bisceglie, Pino Di Meo: “Questi punti valgono doppio”
Il tecnico elogia il suo gruppo dopo il successo di misura sul Taranto

Il Bisceglie conquista la vetta del campionato di Eccellenza pugliese grazie alla vittoria di misura sul Taranto. Tre punti pesantissimi che proiettano i nerazzurri al primo posto e certificano la crescita costante della squadra guidata da Giuseppe Di Meo.
Nel post partita, il tecnico biscegliese ha espresso tutta la sua soddisfazione per la prestazione e per la maturità mostrata dal gruppo: “I punti valevano doppio in questa gara, abbiamo disputato una grande partita. I ragazzi si sono impegnati al massimo. Citro? I giocatori di qualità devono mettere la ciliegina sulla torta e lui oggi l’ha messa”.
Di Meo ha poi sottolineato la reazione della squadra dopo la prova opaca di metà settimana: “Dopo aver fatto male nella ripresa di mercoledì oggi siamo stati splendidi. A fine partita abbiamo sbagliato a non andare dai nostri tifosi e chiedo scusa al pubblico. Il campionato è ancora lungo e difficile, ce lo giocheremo punto dopo punto fino alla fine”.