Serie C: Girone C, arbitri designati per la 15a Giornata

Serie C
16.11.2021 13:57

AVELLINO-AZ PICERNO: Matteo Centi di Terni (Riccardo Pintaudi di Pesaro e Santino Spina di Palermo)

CAMPOBASSO-FOGGIA: Claudio Panettella di Gallarate (Francesco Cortese di Palermo e Franck Loic Nana Tchato di Aprilia. IV: Dario Di Francesco di Ostia Lido)

CATANZARO-JUVE STABIA: Valerio Maranesi di Ciampino (Maicol Ferrari di Rovereto e Luca Dicosta di Novara. IV: Giuseppe Mucera di Palermo)

FIDELIS ANDRIA-BARI: Federico Fontani di Siena (Rosario Caso di Nocera Inferiore e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona. IV: Simone Galipò di Firenze)

LATINA-ACR MESSINA: Mario Cascone di Nocera Inferiore (Massimiliano Bonomo di Milano e Marco Lencioni di Lucca. IV: Ermanno Feliciani di Teramo)

PALERMO-PAGANESE: Francesco Luciani di Roma 1 (Mattia Bartolomucci di Ciampino e Marco Cerilli di Latina. IV: Enrico Gigliotti di Cosenza)

POTENZA-MONOPOLI: Michele Di Cairano di Ariano Irpino (Egidio Marchetti di Trento e Giuseppe Lipari di Brescia. IV: Maria Marotta di Sapri)

TARANTO-CATANIA: Federico Longo di Paola (Federico Pragliola di Terni e Francesco Ciancaglini di Vasto. IV: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola)

VIBONESE-MONTEROSI: Sajmir Kumara di Verona (Giacomo Pompei Poentini di Pesaro e Antonio Marco Vitale di Ancona)

VIRTUS FRANCAVILLA-TURRIS: Luca Angelucci di Foligno (Marco Carrelli di Campobasso è Fabrizio Giorgi di Legnano. IV: Gabriele Scatena di Avezzano)

Melucci: ‘La trasformazione di Taranto va avanti’
Taranto: Caduta Melucci, Taranto 2030 ‘Dimissionari irresponsabili’