Volley C/M: Vibrotek, Caiaffa ‘Nostro girone tosto con squadre attrezzate’

VOLLEY
29.09.2022 13:08

Il lavoro procede bene e nella norma in casa Vibrotek Volley con il team del numero uno Antonio Di Giuseppe che lavora duramente in vista del 16 ottobre data d’inizio del campionato di serie C. A confermare il tutto è coach Giovanni Caiaffa: “In questi giorni siamo riusciti anche a coprire il ruolo di centrale e quindi a completare l’organico iniziando a lavorare in maniera ancora più adeguata. Il gruppo lavora bene e siamo soddisfatti”.

CAMPIONATO: “Siamo capitati nel girone leccese, troveremo formazioni ben organizzate: sarà abbastanza difficile visto che ci saranno atleti che scenderanno di categoria e che troveremo belle squadre. Però, neanche noi siamo male e abbiamo buone aspettative”.

GLI OBIETTIVI: “Proveremo a fare meglio della passata stagione anche perché al passato roster si sono aggiunte due, tre pedine importanti. Attendiamo l’inizio delle ostilità per conoscere meglio le avversarie”.

L’UNDER 19: “Abbiamo perso un paio di ragazzi che sono stati ben sostituiti. L’idea è quella di continuare a fare bene e magari meglio del passato cercando di raggruppare quanti più ragazzi possibili. Intanto se ne sono avvicinati già degli altri”.

RUFFANO: “Il campionato inizierà il 16 ottobre data in cui dovremo vedercela con il Ruffano compagine mai affrontata: perciò dell’avversario non sappiamo granchè e quindi è tutta un’incognita. Lavoriamo su noi stessi poi inizieremo a studiare l’avversario“. (UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA)

Eventi: A Taranto la 33a edizione del Congresso Interregionale della Salu
EccPuglia: Bisceglie, ingaggiato attaccante scuola Torino