Massimiliano Vadacca (foto Ugento Calcio)
Massimiliano Vadacca (foto Ugento Calcio)

Massimiliano Vadacca non è più il responsabile dell’Area Tecnica dell’Ugento. La decisione è maturata dopo un confronto sereno tra le parti e si è conclusa con una separazione consensuale tra il dirigente e la società giallorossa presieduta da Massimo De Nuzzo.

Arrivato alla vigilia dello storico approdo dell’Ugento in Serie D, Vadacca ha ricoperto il proprio ruolo con grande professionalità, dedizione e competenza, contribuendo con il suo lavoro alla crescita e all’organizzazione tecnica del club.

La società ha espresso pubblicamente la propria riconoscenza nei confronti dell’ex dirigente, sottolineando il valore umano e professionale dimostrato durante la collaborazione. “L’Ugento Calcio ringrazia Massimiliano Vadacca per quanto fatto nel corso della sua esperienza – si legge nella nota – e gli augura le migliori fortune personali e professionali, con immutati sentimenti di stima e affetto.”