Motori: La 7a rievocazione storica del Gran Premio di Bari sta per partire

Giovedì 21 aprile, via all’evento con la conferenza stampa di presentazione

ALTRI SPORT
20.04.2022 11:09

Dopo il ricco calendario di eventi collaterali svoltisi a Bari nelle scorse settimane, è giunto il momento di scaldare i motori per la 7^ Rievocazione storica del Gran Premio di Bari, che si svolgerà nel capoluogo pugliese dal 22 al 25 aprile 2022.

Tutti i dettagli dell’evento, tra cui le auto in gara, i piloti partecipanti e gli ospiti speciali, nonché il cronoprogramma dell’intera manifestazione sportiva, il percorso di gara e le limitazioni al traffico, saranno presentati nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà giovedì 21 aprile alle ore 12 all’interno del Padiglione ASI dell’Expolevante (Fiera del Levante, Bari). 

All’incontro prenderanno parte il presidente della Nuova Fiera del Levante, Alessandro Ambrosi, il Direttore dell’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione, Luca Scandale, gli Assessori del Comune di Bari allo Sport, Pietro Petruzzelli e allo Sviluppo Economico, Carla Palone, il Comandante della Polizia Municipale di Bari, Michele Palumbo e il Presidente di Old Cars Club, Antonio Durso.

Durante la conferenza stampa saranno illustrate anche le modalità di accredito per giornalisti e fotografi per le giornate di evento. 

Proteggi la tua auto/moto 🚕 🏍 e risparmia fino al 65%
Volley/Superlega: Prisma Taranto-Piacenza, parte la prevendita