Volley B/M: Club Grottaglie, Antonazzo è il primo riconfermato

VOLLEY
10.06.2022 14:41

Il Volley Club Grottaglie conferma Davide Antonazzo, il centrale, nativo proprio della Città delle Ceramiche, è il primo giocatore annunciato dalla società in vista del prossimo campionato di Serie B.

Antonazzo, cresciuto nel settore giovanile del Volley Club Grottaglie e con una pregressa esperienza in Serie D con la maglia del Volley Club, aveva poi disputato stagioni in prestito, sempre in Serie B, con le maglie di San Giustino e Pallavolo Fenice Roma. Rientrato alla base durante i playoff promozione, nel 2021, Antonazzo è stato da subito protagonista, chiudendo la scorsa annata sportiva come uno dei centrali più forti del campionato.

Le prime parole del centrale: “I miei obiettivi e quelli societari sono gli stessi, non potevo rifiutare, daremo il massimo per vincere ogni partita e sarà sicuramente una stagione da incorniciare. Orgoglioso di essere qui e di rappresentare la mia città, non vedo l'ora di ricominciare e di rivedere il palazzetto pieno!”

Il commento del Direttore Generale del Volley Club Grottaglie, Mimmo Lenti: “Siamo contenti di poter riavere nel roster un ragazzo come Davide, sia per il suo senso di appartenenza alla maglia e alla città che per le sue indiscutibili capacità tecniche. Inoltre, Davide, è nel pieno della sua maturazione come atleta e poter beneficiare del suo impatto non può che essere un qualcosa di positivo. Nei prossimi giorni continueremo ad annunciare i primi colpi per il 2023, siamo pronti a fare bene”. (Area Comunicazione e Marketing - Volley Club Grottaglie)

TFN dà ragione a Kosnic, il Taranto deve pagarlo
Statte: Giovanissimi, Tavilla ‘Ci siamo fatti valere’