Taranto: Gruppo Dominio Rossoblu, c’è anche il logo

TARANTO
14.01.2023 02:11

Ecco il gruppo DOMINIO ROSSOBLU, nato dall'amore e dalla passione di tanti tifosi del Taranto, sparsi in tutta Italia, che sentono i colori rossoblu come una cosa propria e che vogliono condividere la loro passione per la squadra con altri appassionati.

Il gruppo DOMINIO ROSSOBLU ha l'obiettivo di radunare e unire tutti i tifosi del Taranto creando una comunità che condivide la stessa passione per la squadra e che vogliono supportare i colori rossoblu insieme. A seguito della massiccia adesione, si è deciso di migrare su Telegram per poter gestire al meglio la comunità e continuare a crescere.

Il nome DOMINIO ROSSOBLU è stato scelto perché rappresenta l'idea di un dominio, un controllo, una superiorità dei tifosi del Taranto, non solo sugli altri tifosi delle squadre avversarie, ma anche sulla propria vita. Il gruppo vuole essere un simbolo di forza e di orgoglio per i tifosi del Taranto, che possono sentirsi parte di una comunità unica.

Siamo entusiasti di condividere la nostra passione per il Taranto con altri appassionati e di creare una comunità forte e coesa di tifosi del Taranto. Vi invitiamo a unirvi a noi, cliccando il seguente link https://t.me/+w8eOB9TGm5phZWVk per iscrivervi al nostro gruppo Telegram. Non vediamo l'ora di condividere insieme questa passione per il Taranto. (Comunicato stampa Direttivo di DOMINIO ROSSOBLU)

Fabrizio Piepoli presenta il suo ultimo album al Teatro Fusco
Ex Ilva: Aggiornamento software, possibili conseguenze su attività