Diavoli Rossi: Portieri, il primo bilancio di Pompeo Sangermano

Calcio Varie
05.10.2022 17:17

Lavorano duramente i portieri dei Diavoli Rossi agli ordini del preparatore Pompeo Sangermano, che traccia un primo bilancio: “Siamo ripartiti con nuovi ragazzi che si sono ben inseriti. Per me rappresenta uno stimolo in più perché ho potuto iniziare a lavorare con le mie metodologie”.

GLI OBIETTIVI: “Ovviamente è sempre quello di far crescere questi ragazzi tecnicamente è mentalmente in base alle mie idee, che rispettano molto le caratteristiche del portiere moderno”.

I CAMPIONATI: “Ci tengo a fare i complimenti al tecnico dei Giovanissimi, Lanzillotta: con tanti 2009 provenienti dagli Esordienti ha fatto subito bene con un buon avversario. Come ogni domenica ho potuto capire come lavorare in settimana per correggere gli errori”.

LO STAFF: “Ci sono due new entry, De Pasquale e Lanzillotta. Con gli altri allenatori avevo già lavorato nei due anni precedenti. Con tutti esiste collaborazione, sintonia e confronto. Ottimo rapporto anchd con la presidenza e il direttore p tecnico Giampaolo Renna, con il quale avevo già collaborato in passato”. (UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI)

Eventi: Rotary Club Grottaglie ospita un incontro sulla legalità
Laterza: Vaccini nelle scuole, campagna sensibilizzazione di Anp e pediatri