Taranto: Con Montervino il divorzio sembra inevitabile

Il ds avrebbe lasciato il ritiro pre Picerno, per lui futuro alla Juve Stabia?

TARANTO
24.04.2022 11:04

(di Enrico Losito) Il futuro sarebbe già iniziato in casa rossoblu. Malgrado le frasi di circostanza del presidente Massimo Giove, l’accoppiata vincente Laterza-Montervino potrebbe sciogliersi presto nonostante un contratto biennale.

I risultati raggiunti in questo biennio dal diesse Montervino avrebbero suscitato interesse da parte di altre società, pronte a proporre un progetto ambizioso al direttore sportivo tarantino: su tutte Juve Stabia e Catanzaro con i campani favoriti mentre non avrebbero al momento trovato conferme i presunti sondaggi di Siena e Salernitana.

Del resto Montervino solo qualche settimana fa aveva dichiarato che “i contratti si possono strappare”; secondo rumors l’ex capitano del Napoli gradirebbe una società con progetti ambiziosi e vincenti che probabilmente, allo stato attuale, il Taranto non può garantirli.

Secondo alcune voci il presunto “divorzio” tra le parti si sarebbe consumato già nella giornata di sabato mentre secondo altre, trapelate nelle scorse ore, la giornata decisiva potrebbe essere quella di lunedì per schiarirsi le idee proseguendo insieme o dicendosi addio. In caso di separazione con Montervino, il club rossoblu potrebbe puntare sul ritorno in riva allo Jonio di Danilo Pagni.

Baseball: Fondazione Taranto25 e Porte dello Jonio insieme per i Tritons
Serie C: Modena promosso in Serie B