Grottaglie Calcio: Completato lo staff tecnico

Calcio Varie
29.07.2022 18:38

Altro step del Grottaglie calcio. Il Direttore Sportivo Antonio Bruno, nella serata di ieri, ha chiuso l’organigramma tecnico relativo alla prima squadra. Dopo l’ufficializzazione del tecnico Carrozzo, nei giorni scorsi, sono state completate le restanti cariche dello Staff:

Dario Vitale, grottagliese DOC (classe 1990), laureato in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate, dopo le esperienze in terra abruzzese con il Notaresco (Promozione) e il Chieti (Serie D) è rientrato in patria per curare la preparazione dei portieri;

Fabio Nicolì di Mesagne (classe 1980), da un decennio nei settori giovanili tra cui Avetrana (dove ha collaborato con Mr. Carrozzo) e Sava, con campionati regionali all’attivo, nell’ultima stagione 2021/22 è stato il secondo nell’Under 17 nazionale del Taranto (Lega Pro). Qualificato Uefa C (iscritto prossimo corso Uefa D) per la prossima stagione coprirà il ruolo di collaboratore tecnico;

Mirko Friuli tarantino classe 92 già presente nello staff tecnico della passata stagione dove ha ricoperto il ruolo di secondo in prima squadra e allenatore della categoria Allievi, qualificato Uefa C, sarà anche egli inquadrato come collaboratore tecnico. 

L’età poco avanzata ma matura che accomuna i componenti del gruppo di lavoro evidenzia, ancora una volta, la chiara intenzione da parte della dirigenza di gettare le fondamenta per un programma a lunga scadenza che non guardi solo alla stagione, appena prossima, che dovrà essere affrontata. (Comunicato stampa)

Taranto: Acquisti, cessioni e trattative, il punto sul mercato
Volley B/M: Club Grottaglie, Emanuele Semeraro nuovo palleggiatore