Basket B/M: CJ Taranto-Molfetta, parte la prevendita

Per l’occasione, il club lancia l’iniziativa ‘Colora di rossoblu la tua passione’

BASKET
20.04.2022 18:26

Una grande iniziativa partita sui social che sta avendo un buon riscontro. Il CJ Basket Taranto ha promosso la campagna “COLORA DI ROSSOBLU' LA TUA PASSIONE”. È possibile infatti fino a domenica prenotare la maglia ufficiale “away” con i colori rossoblu del CJ  Taranto, personalizzata, con il proprio nome/numero o quello del proprio giocatore preferito. Il costo di 20 euro dà diritto a un buono sconto sul biglietto per la gara del 8/5 contro la Viola Reggio Calabria che chiuderà la regular season. Le canotte possono essere prenotate: inviando una email all’indirizzo [email protected] indicando taglia, numero e nome (tuo o del giocatore preferito); oppure recandosi c/o lo store ufficiale Shopping Sport Taranto in via Campania angolo viale Liguria.

Intanto la squadra di coach Olive si prepara a tornare a giocare in casa, domenica prossima 24 aprile quando al Palafiom sarà di scena la Pavimaro Molfetta con palla a due alle ore 18, per la 28sima giornata del campionato di serie B Old Wild West 2021/22 girone D. Fino a sabato sera sarà possibile acquistare i biglietti, al costo di 7 euro presso lo store ufficiale rossoblu, Shopping Sport di via Campania angolo Corso Italia.

Inoltre grazie alla partnership con Liveticket è possibile acquistare i tagliandi anche online sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu www.liveticket.it/cjbaskettaranto: cliccare sull’evento di domenica prossima quindi completare i vari campi e, una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code. Costo del biglietto 7.70 euro compreso dei costi di prevendita. Biglietti disponibili fino a esaurimento. I tagliandi restanti saranno messi in vendita a ridosso della partita a partire dalle 16.30 circa presso il botteghino del Palafiom.

Gli under 12 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1). L’accesso alla struttura sarà consentito solo previa esibizione di green pass “rafforzato” (con un documento d’identità valido) ed è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

Motori: Sfiorate le 90 presenze alla 28a edizione del Rally Città di Casarano
Giornata mondiale della creatività e dell’innovazione