Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 26a Giornata

Serie C
08.02.2022 13:59

MESSINA-FOGGIA: Luca Angelucci di Foligno (Stefano Camilli e Tiziana Trasciatti di Foligno. IV: Antonio Monesi di Crotone)
AVELLINO-MONTEROSI: Marco Monaldi di Macerata (Giuseppe Licari di Marsala e Andrea Torresan di Bassano del Grappa. IV: Abdoulaye Diop di Treviglio)
CATANIA-AZ PICERNO: Kevin Bonacina di Bergamo (Luca Valletta di Napoli e Nicolò' Moroni di Treviglio. IV: Stefano Moretti di Como)
FIDELIS ANDRIA-CATANZARO: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia (Giorgio Lazzaroni di Udine e Veronica Martinelli di Seregno. IV: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia)
LATINA-TURRIS: Enrico Maggio di Lodi (Egidio Marchetti di Trento e Ivano Agostino di Cinisello Balsamo. IV: Gilberto Gregoris di Pescara)
MONOPOLI-BARI: Daniele Rutella di Enna (Antonio Severino di Campobasso e Giacomo Pompei Poentini di Pesaro. IV: Luca Zucchetti di Foligno)
PAGANESE-CAMPOBASSO: Tommaso Zamagni di Cesena (Riccardo Pintaudi di Pesaro e Davide Conti di Seregno. IV: Valerio Bocchini di Roma 1)
PALERMO-JUVE STABIA: Giuseppe Collu di Cagliari (Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Nicola Tinello di Rovigo. IV: Valerio Pezzopane di L'Aquila)
POTENZA-VIBONESE: Daniele Perenzoni di Rovereto (Khaled Bahri di Sassari e Alex Cavallina di Parma. IV: Domenico Leone di Barletta)
TARANTO-VIRTUS FRANCAVILLA: Paride Tremolada di Monza (Michele Somma di Castellammare di Stabia e Fabio Mattia Festa di Avellino. IV: Gianluca Grasso di Ariano Irpino)

Ghirelli: \"Riforma Lega Pro complicata da situazione LND e Lega A\"
Taranto: Mercato, Franco Bellocq rescinde e se ne va