Basket B/M: CJ Taranto-Luiss Roma, ingresso gratuito

BASKET
27.04.2023 22:34

Tutti al Tursport domenica! Il claim è scontato, l’occasione è ghiotta. In vista dell’ultimo match casalingo di regular season il CJ Basket Taranto ha deciso di aprire le porte del palazzetto di San Vito. Sarà a ingresso gratuito quindi CJ Taranto-Luiss Roma, gara valevole come penultima giornata della regular season, campionato di serie B Old Wild West girone D

Una piacevole tradizione in casa CJ in occasione dell’ultimo turno casalingo che si ripete negli anni. Il presidente Sergio Cosenza e il vicepresidente Roberto Conversano vogliono da una parte ringraziare tutti i tifosi rossoblu che in questa stagione non hanno mai fatto mancare la loro vicinanza alla squadra di coach Olive ma anche dare una possibilità a tutti coloro che volessero avvicinare il mondo sempre spettacolare e coinvolgente della pallacanestro.

La partita poi è di quelle importanti. Conte e compagni se la vedranno contro la Luiss Roma che, al netto dei recuperi infrasettimanali (proprio i romani giocheranno mercoledì lo scontro al vertice con Ruvo) sono al momento in testa alla classifica e saranno di sicuro protagonisti dei playoff promozione. Taranto dal canto suo dopo l’ultima vittoria, la quarta di fila, a Monopoli è in piena corsa per migliorare la sua posizione in ottica playoff/spareggi per la prossima serie B nazionale post riforma.

Ci sono quindi tutti gli ingredienti per vedere grande basket e fare il tifo come non mai per i ragazzi di coach Olive. L’appuntamento è quindi per domenica 30 aprile, con palla a due alle ore 18 e ingresso da via Balene.

Lavoratori ex Ilva in AS: Ugl, ‘Accordo 2018 unico valido’
Baseball C/M: Tritons Taranto sbancano Teramo e lanciano un appello