Volley C/M, la Vibrotek cerca continuità a Mottola
Nel pomeriggio di sabato 17 gennaio, la Vibrotek Volley tornerà in campo per disputare la seconda gara del girone di ritorno, impegnata in trasferta sul campo del Mottola. Una sfida che si preannuncia complessa, come confermato dal tecnico Enrico Caputo, che ha fatto il punto sullo stato della squadra alla vigilia dell’incontro.
“Abbiamo concluso al meglio la settimana in vista della partita di sabato. L’umore del gruppo è buono, con i ragazzi che in settimana hanno lavorato bene”, ha spiegato l’allenatore, sottolineando l’approccio positivo con cui il gruppo si avvicina all’appuntamento.
L’attenzione resta però alta di fronte al valore degli avversari. “La reputo una squadra molto valida che non va per niente sottovalutata, ma affrontata con molta attenzione”, ha aggiunto Caputo parlando de La Cremerie Mottola, formazione capace di rendere particolarmente impegnativa la trasferta.
Il tecnico della Vibrotek Volley ha poi evidenziato le difficoltà che la gara potrà presentare. “Sicuramente le insidie non mancheranno: giochiamo fuori casa con una squadra che farà di tutto per fare una buona prestazione. Dobbiamo cercare di essere ancora più forti e di fare del nostro meglio per portare a casa la gara”.
Un match che richiederà concentrazione, solidità e continuità, con la Vibrotek chiamata a confermare il lavoro svolto in settimana e a misurarsi con un banco di prova significativo nel percorso del girone di ritorno.