Basket B/M: CJ Taranto, iniziata la prevendita per la gara del riscatto

I rossoblu chiamano il pubblico per la 3a di campionato, domenica al Tursport arriva Sant’Antimo

BASKET
13.10.2022 15:09

A caccia di riscatto, in tutti i sensi. Così il CJ Basket Taranto si sta preparando a tornare in campo nel campionato di serie B Old Wild West 2022/23. Domenica prossima 16 ottobre i rossoblu ritorneranno tra le porte amiche del Tursport per ospitare la Partenope Sant’Antimo. Palla a due alle ore 18.

La squadra di coach Olive vuole riscattare il primo ko in regular season, subito domenica scorsa sul parquet di Ruvo e contemporaneamente prendersi una rivincita sulla fortissima squadra campana che aveva violato il Tursport in occasione del 2° turno di Supercoppa in una gara tirata che i rossoblu avevano rischiato di vincere se il ferro non avesse sputato la tripla di Villa allo scadere. 

Fino a sabato sera sarà possibile acquistare i biglietti, al costo di 7 euro presso lo store ufficiale rossoblu, Shopping Sport di via Campania angolo Corso Italia. Ridotti a 4 euro per donne e under 21. Gli under 12 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1). 

Inoltre grazie alla partnership rinnovata con Liveticket è possibile acquistare i tagliandi anche online sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu: cliccare sull’evento di domenica prossima quindi completare i vari campi e, una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code. Costo del biglietto 7.70 euro compreso dei costi di prevendita; ridotti 4.40 per donne e under 21. Biglietti disponibili fino a esaurimento. I tagliandi restanti saranno messi in vendita a ridosso della partita a partire dalle 17 circa presso il botteghino del Tursport. 

ApuliaSposi: In Puglia, una vetrina dedicata al matrimonio
Ex Ilva: Ugl Taranto, ‘Ferie ancora tramutate in cassa integrazione straordinaria’