La Uisp Taranto presenta il Giocagin 2023

‘Il gioco prende forma’ nei palazzetti dello sport, nelle scuole e nelle piazze di tutta Italia

ALTRI SPORT
23.02.2023 19:01

Al comitato Uisp Taranto, coordinato dal presidente Luca Augenti, fervono i preparativi per organizzare al meglio questo evento così importante, che rappresenta un altro segnale tangibile della ripartenza.

L'evento si svolgerà al Palafiom di Taranto a partire dalle ore 9 del mattino e vedrà coinvolte circa 30 Associazioni per un totale di 500 atleti di tutte le età che si divertiranno cimentandosi nelle varie discipline sportive quali la danza, il fitness, discipline olistiche, ginnastica per citarne solo alcune.

Divertimento, sport e inclusione dal Nord al Sud d'Italia: questi sono gli ingredienti di Giocagin, storica manifestazione nazionale dell’Uisp - Unione Italiana Sport Per tutti, che si terrà nei palazzetti dello sport, nelle scuole e nelle piazze di 36 città, da Febbraio a Maggio.

L’espressione corporea in ogni sua forma, la voglia di ripartire tutti insieme, la gioia e il divertimento a suon di musica saranno gli ingredienti che caratterizzeranno questa edizione della manifestazione Uisp, alla quale parteciperanno 50.000 persone. Partner istituzionali della manifestazione sono Marsh e Alce Nero, che da anni accompagnano la manifestazione Uisp e ne condividono i valori e il messaggio, all'insegna dei sani stili di vita e dell'inclusione. (Comunicato stampa)

Amichevole Taranto-Sava: Calciatore ospite si rompe la caviglia
Serie C: Girone C, top e flop della 28a Giornata