Brindisi-Bisceglie 0-0: Mancano i gol, non le emozioni (highlights)

Foto Emmanuele Mastrodonato
Serie D
28.11.2021 22:52

Sul sintetico di Statte, Brindisi-Bisceglie termina a reti bianche. A un buon primo tempo dei nerazzurri è seguita una ripresa decisamente di marca brindisina fermato dalle parate di Martorel. Avvio pimpante dei neroazzurri. Al 6’ il sinistro di Lorusso da ottima posizione s’impiglia sull’esterno della rete. Un minuto più tardi il tentativo a botta sicura di La Piana in area è neutralizzato con lo stinco da un avversario. Brindisi insidioso all’11’ con il destro dai venti metri di Galdean a fil di palo. A ridosso della mezz’ora, la bordata dalla distanza di capitan Coletti su calcio piazzato pizzica la traversa e termina sul fondo. Il Brindisi pareggia il conto dei legni al 32’ con lo shoot a giro di Silvestro che timbra il montante alto. Prima della pausa, i neroazzurri hanno altre due opportunità per schiodare il punteggio: al 35’ Cervellerasi si distende per deviare la punizione tesa di Coletti, sul successivo calcio d’angolo l’estremo brindisino sventa d’istinto con i piedi l’inzuccata sotto misura di Urquiza. La seconda frazione registra una supremazia piuttosto marcata da parte del Brindisi. Al 13’ il diagonale di Rekik non inquadra la porta, mentre al 15’ Martorel si oppone con un balzo felino al colpo di testa di Spinelli. Lo stesso Spinelli, al 19’, lascia partire un destro dal limite fuori di poco. Al 42’ Martorel disinnesca col piede il tiro di Silvestro, quindi, a tempo scaduto, è ancora il numero uno stellato a sventare il perfido piazzato dai venti metri di Galdean.

⚪️🔵 BRINDISI-⚫️🔵 BISCEGLIE 0-0

⚪️🔵 BRINDISI 442: Cervellera; Romano, Spinelli, Moi, Rekik (25' st Falivene); Badje (46' st Merito), Esposito (25' st Gaeta), Galdean, Silvestro; Bubalo, Kordic (27' st Zappacosta). Panchina: Trabka, Sibilla, Trovè, Garofalo, Alfano. All. Di Costanzo.

⚫️🔵 BISCEGLIE 4321: Martorel; Barletta, Coletti, Urquiza, Farinola(26' st Ferrante); Di Prisco, Cozza (26' st Rubino), Fucci; Leonetti(26' st Izco), La Piana (16' st Morra); Lorusso. Panchina: Zinfollino, D'Angelo, Divittorio, Tuttisanti, Marino. All. Rufini.

🟡 ARBITRO: Leotta di Acireale. Assistenti: Spagnolo di Lecce e Tragni di Matera.

🟨 AMMONITI: Esposito, Farinola, Fucci, Badje, Romano. 

📌 NOTE: Angoli: 8-2. Recuperi: 0' pt, 4' st.

Serie C/C: Il quadro completo della 16a Giornata
Eccellenza/B: 12a Giornata, il Martina vola a +11 sulla seconda