Massafra: Juniores, Cristofaro ‘Non vedo l’ora di ricominciare’

Iv.
30.03.2020 12:47


Francesco Cristofaro, allenatore della Juniores del Massafra, non vede l’ora di tornare ad allenare i suoi giovani, che tanto bene stavano facendoì: “Sono soddisfatto per come sia andata la stagione - dice -. Anche quest’anno ho dovuto ricostruire un nuovo organico, è lo scotto che si paga quando il settore giovanile non parte dai Giovanissimi e termina con la Juniores”.

SODDISFAZIONI: “I ragazzi hanno sposato subito il mio pensiero di squadra e di gioco. Sono felice perché abbiamo ottenuto buoni risultati, comprese le convocazioni di quattro atleti, Valente, Fornaro, Pilolli e Morea, in rappresentativa regionale. Da sottolineare anche l’esordio in prima squadra di sei under: Chiefa, Masciullo, Valente, Fornino, Lapenna e Santovito".

RIPRESA: “Mi auguro di ricominciare quanto prima chiudendo la stagione tra le prime quattro in classifica, sarebbe la giusta ricompensa per i nostri sacrifici. Purtroppo, la ripresa non sarà facilmente attuabile in tempi brevi. Un punto interrogativo è la condizione fisica dei ragazzi, che comunque continuano ad allenarsi nelle proprie abitazioni per non perdere totalmente il ritmo".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Coronavirus: Contagiato in ArcelorMittal, ‘Notizie false sul suo conto’