Futsal A2/F: Woman Grottaglie, Cavallo ‘Con Molfetta dovremo tirare fuori il carattere’

FUTSAL
Iv.
14.12.2019 15:10


Settimana di allenamenti intensi per la Woman Grottaglie che domenica pomeriggio ospiterà, tra le mura amiche, il forte Molfetta. A presentare questa sfida è il portiere Simona Cavallo: “E’ stata una settimana molto piena, non ci siamo fermate un minuto allenandosi con tanta concentrazione e serenità. Sebbene lo scorso match sia stato un duro colpo, quello che si è creato tra noi ci permette di affrontare tutto nel migliore dei modi: ogni ostacolo sarà solo un insegnamento in più da aggiungere al nostro bagaglio”.

IL CAMPIONATO: “Il girone sta presentando tante sorprese ed è insidioso e intenso. La classifica? Speravo in qualcosa in più per noi. Ci impegneremo per muoverla un po’ nel girone di ritorno. Ci faremo sentire”.

FUTSAL MOLFETTA: “Ottima e rinomata squadra, di esperienza, con giocatrici valide che sanno sfruttare al meglio le occasioni. Ha un gioco veloce ed è tatticamente molto preparata, quindi la nostra principale premura sarà difendere al meglio, vista anche l'assenza del nostro primo portiere. Siamo una squadra piena di grinta e carattere”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto