Taranto: Sempre più emergenza a centrocampo

Out Labriola e De Maria, Ferrara prova a stringere i denti. Convocati in 20

TARANTO
Cosimo Lenti
17.10.2022 21:40

(di Cosimo Lenti) Emergenza continua a centrocampo. Per la sfida infrasettimanale di Cerignola, valida per la 9a Giornata, Eziolino Capuano dovrà fare a meno anche di Valerio Labriola, fermatosi durante il match casalingo con la Juve Stabia di sabato scorso. L’ex Napoli si aggiunge agli infortunati di lungo corso Diaby, Provenzano e Brandi. Nelle prossime ore si valuterà Antonio Ferrara: il capitano è stato convocato nonostante un problema alla caviglia, ma si deciderà all’ultimo momento visto che il fischio d’inizio è fissato per le 21.00. Out Tommasini in attacco, dà forfait anche De Maria. Prima convocazione per Giovanni Formiconi, che scalda i motori per essere subito in campo.

PROBABILE FORMAZIONE - Se Ferrara dovesse recuperare, davanti a Vannucchi, in campo ”mascherato”, Evangelisti, Antonini e Manetta centrali. Formiconi, Mastromonaco, Mazza, Romano e Ferrara sulla mediana con Guida e La Monica (che dovrebbe essere preferito a Infantino) in avanti. 
Se Ferrara non ce la dovesse fare: Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Manetta; Mastromonaco, Chapi, Mazza, Romano, Formiconi; Guida, La Monica. Da non escludere l‘opzione 3412: Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Manetta; Mastromonaco, Romano, Mazza, Ferrara (o Formiconi); Guida; La Monica, Infantino. Sono 20 i convocati per il match del Monterisi:

Basket B/M, Sant'Antimo: coach Gandini 'Taranto ha dimostrato più agonismo'
Rugby: Sconfitta esterna per il Taranto Rugby Generations