1a Categoria, lo Statte rifila due reti al San Vito sotto il diluvio

Il tecnico Mattiacci: ‘Complimenti ai ragazzi, vinta una gara complicata’

1a Categoria
11.12.2023 00:29

Lo Statte supera l’ostico San Vito al termine di una gara combattuta grazie alle reti di De Furia e Cardea. Ad analizzare il match è Mattia Mattiacci, tecnico stattese: “È stata una partita maschia, sapevamo di dover affrontare un San Vito tosto, per questo in settimana ci siamo preparati intensamente. Nonostante la gara sia stata condizionata dal diluvio, nel primo tempo le occasioni non sono mancate. Nella ripresa i miei ragazzi hanno approcciato col piglio giusto sbloccando il risultato dopo 10 minuti. L’espulsione del nostro Marotta non ci ha disunito, tanto che abbiamo trovato il raddoppio. Faccio i complimenti alla squadra per una gara da incorniciare e al pubblico per il sostegno”.

GLI ASPETTI: “Oltre a voler vincere a tutti i costi per migliorare la classifica, è importante sottolineare l’esordio di tre 2007 che hanno aiutato la squadra a vincere l’incontro”.

CLASSIFICA: “Per il momento preferisco non guardarla: nei prossimi 10 giorni recupereremo con il Fragagnano per poi affrontare Crispiano e all’Atletico Martina: darò un’occhiata alla graduatoria dopo questo trittico di gare“.

Serie C/C, 17a Giornata: risultati, classifica e highlights
PromPuglia: La Virtus Locorotondo cede un attaccante al Ceglie