Domani, mercoledì 10 settembre, la partenza per Trieste, dove, al PalaPikelc di Opicina, sono in corso i Campionati Europei di Pattinaggio Artistico 2025.

A difendere i colori dell’Italia nella prestigiosa competizione continentale ci sarà il giovane atleta tarantino Daniele Dabramo, convocato in Nazionale Italiana nella specialità Solo Dance – categoria Jeunesse.

Il talento jonico scenderà in pista il 10 e 12 settembre, portando con sé non solo l’impegno e la passione di un anno di intensi allenamenti, ma anche l’entusiasmo e l’affetto della sua terra, che lo sostiene con orgoglio.

Al suo fianco il CT della Nazionale Fabio Hollan, lo staff azzurro e il suo allenatore Giammaria Altieri, punto di riferimento tecnico e guida insostituibile in questa straordinaria avventura.

“Un grande in bocca al lupo a Daniele che rappresenterà l’Italia e la nostra città in una vetrina internazionale di assoluto prestigio”, sottolineano Giuliano ed Ilaria Di Maglie, rispettivamente presidente ed head coach del Pattinaggio Artistico Taranto.