Serie C/C: Giudice, due assenze pesanti anche per il Picerno

Francesco Pitarresi nella foto Antonella Pace / AZ Picerno
Serie C
19.04.2022 17:50

DUE GIORNATE DI SQUALIFICA

PACILLI MARIO (TARANTO) per avere, al 49°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un avversario in quanto, a gioco in svolgimento e con il pallone a distanza di gioco, lo colpiva volontariamente con un calcio nella parte alta del tallone e porzione inferiore del polpaccio, senza provocare conseguenze. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S, valutate le modalità complessive della condotta e considerato, da una parte, che non si sono verificate conseguenze dannose a carico dell'avversario e, dall'altra, che la condotta è stata posta in essere senza possibilità di giocare il pallone.

UNA GIORNATA DI SQUALIFICA

TONUCCI DENIS (JUVE STABIA) per avere, al 45°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta ingiuriosa ed irriguardosa nei confronti di un calciatore avversario pronunciando al suo indirizzo frasi offensive ed irrispettose. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 4 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.

CAROSSO ALESSANDRO (VIBONESE) per aver tenuto, al 45°minuto del primo tempo, una condotta gravemente antisportiva commettendo un fallo su un avversario e impedendo un'evidente opportunità di segnare una rete. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S.

SCONGNAMILLO STEFANO (CATANZARO)

MARTINELLI LUCA (CATANZARO)

BIASCI TOMMASO (CATANZARO)

ZULLO WALTER (TARANTO)

MARSILI MASSIMILIANO (TARANTO)

PARIGI GIACOMO (AZ PICERNO)

PITARRESI FRANCESCO (AZ PICERNO)

RIGGIO CRISTIAN (FIDELIS ANDRIA)

ERCOLANO MANUEL (LATINA)

BIZZOTTO NICOLA (MONOPOLI)

CANCELLIERI DAMIANO (MONTEROSI)

Serie C/C: Giudice sportivo, ammende per tre società
Taranto: Giudice sportivo, per tre calciatori stagione finita