Ippica: Ippodromo Paolo VI torna all'antico, corse al mattino

ALTRI SPORT
04.11.2016 16:48

Corse al mattino all'ippodromo Paolo VI, come si faceva diversi anni fa. Questa volta, in via sperimentale, l'ippodromo tarantino propone un convegno composto da sei corse in una giornata che potrà essere vissuta in allegria anche nel parterre. Una mattina speciale che avrà inizio alle 11.55 fino  alle 14.25.

Vi sarà una zona dedicata ai bambini, con laboratori creativi ed animazione . La giornata sarà anche un'occasione per presentare l'app dell'ippodromo che consentirà di seguire gli avvenimenti e gli eventi . Vi sarà la possibilità di vincere in premio un IPHONE7 ed anche di gustare gratuitamente un ottimo primo piatto .

Per quanto riguarda le corse il numero dei partenti è molto alto, malgrado le corse siano soltato sei. Da segnalare alcuni cavalli da seguire al gioco: Univarsale Lux, partente alla prima corsa; Soir Joyeuse alla seconda; ancora Twister Grif nella terza; Tempesta Dagy alla quarta; e per finire con Urago Caf e Ross Del Rio, protagonisti della quinta e della sesta corsa.

I NOSTRI FAVORITI: prima 4-6-7, seconda 2-5-13, terza 7-3-5, quarta 4-11-14, quinta 8-5-12, sesta 17-9-8.

Eventi: L'Amatori insegna a stare "Sani e in forma col rugby"
Futsal/F: Real Statte, Marzella "Serve più determinazione"