Taranto: Marco Manetta salta la sfida col Giugliano

TARANTO
25.10.2022 13:29

Marco Manetta salterà la sfida con il Giugliano, in programma alle 14.30 di domenica 30 ottobre allo stadio Iacovone. Diffidato, nel corso della gara con il Potenza di sabato scorso, il difensore rossoblu ha rimediato il quinto cartellino giallo dall’inizio della stagione ed è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo. Non ci sono provvedimenti disciplinari nei confronti del Giugliano.

ALTRI PROVVEDIMENTI

CALCIATORI

UNA GIORNATA DI SQUALIFICA 

VOLPICELLI (VITERBESE)

CALDORE (JUVE STABIA)

DIRIGENTI ESPULSI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 7 NOVEMBRE 2022 - DI NOLA PASQUALE (TURRIS) per avere, al 35° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro, in quanto, usciva dall’area tecnica per dissentire nei confronti di una sua decisione. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 2, lett. a), C.G.S, valutate le modalità complessive della condotta e considerata la funzione di dirigente addetto all'arbitro ricoperta dal DI NOLA.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 2 NOVEMBRE 2022 ED EURO 500 DI AMMENDA - DI TORO ELIO (AUDACE CERIGNOLA): per avere, al 10° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro, in quanto, si alzava dalla panchina aggiuntiva ed entrava sul terreno di gioco per protestare nei confronti di una sua decisione.
Misura della sanzione in applicazione degli artt.13 comma 2, e 36, comma 2, letta a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta, ivi compreso l'ingresso sul terreno di gioco (r. IV ufficiale, panchina aggiuntiva).

 

Serie C: Ufficiale, Giuseppe Raffaele torna sulla panchina del Potenza
Serie C/C: Multati due club, Taranto ‘salvo’