AIMC Puglia 2024: 22 e 23 giugno, ‘Diavoli tra gli Ulivi’ ad Andria

Calcio Varie
06.06.2024 00:04

AIMC Puglia, con il Milan club di Andria e l’associazione Andria rossonera, ha organizzato il 57esimo raduno regionale dei Milan club, che si svolgerà sabato 22 e domenica 23 giugno.

Questa edizione, che succede a quella condotta a termine a Palagiano esattamente due anni fa, sarà benedetta dall’arte e dalla bellezza sprigionata da Castel del Monte, simbolo della grande storia di Andria e monumento più visitato della nostra regione.

Tanti gli ospiti di prestigio invitati e che la città federiciana e la Puglia accoglieranno con orgoglio: Filippo Galli (difensore tre volte campione d’Europa e due del mondo con il Milan), Dario Aduasio (segretario sportivo ac Milan), Luca Serafini (giornalista, scrittore e fondatore di Milancommunity) Giuseppe Munafò (presidente nazionale AIMC) e Giancarlo Capelli (storico rappresentante della Curva Sud Milano). Nel ruolo di padroni di casa ci saranno: Giuseppe De Candia (presidente AIMC Puglia), Giuseppe Massaro (presidente del Milan club Andria) e Davide Scamarcio (Andria rossonera).

Nella due giorni andriese sarà possibile ammirare il trofeo della Champions League, che il Diavolo vinse nel 2007 ad Atene contro il Liverpool Per informazioni è possibile scrivere a: [email protected]

Taranto, ‘Food’ con Paolo Fresu & Omar Sosa a Villa Pantaleo
Federauto: dubbi su esaurimento fondi ecobonus per auto elettriche