FUTSAL/M: Taranto, De Risi `Proveremo a dar fastidio a tutti`

FUTSAL
17.08.2016 12:07

E' stato senza dubbio uno dei trascinatori del Taranto C5, nella passata stagione conclusasi con la meravigliosa promozione in serie C1, Micheal De Risi che non vede l'ora di tornare in campo per gonfiare, ancora, la rete: "Non vedo l'ora di ricominciare - attacca - con la speranza di ripeterci e fare ottime cose anche in serie C1. Con la nuova società l'impatto è stato ottimo: speriamo di ripagarli sul campo".

 

IL GRUPPO: "Sono arrivati Albano e Tomassini: davvero due ottimi acquisti che vanno a rafforzare un già validissimo gruppo...".

GLI OBIETTIVI: "Per quanto mi riguarda spero di ripetermi, magari, segnando qualche gol in più. Il Taranto? Innanzitutto vogliamo e dobbiamo salvarci: quello che arriverà dopo sarà tutto guadagnato".

IL CAMPIONATO: "Ho avuto modo di documentarmi sul girone della C1: ci sono tante trasferte insidiose e si affronteranno ottime squadre. Molte si sono già attrezzate per provare a vincere il campionato. Faremo sempre il nostro provando a dare fastidio a chiunque".

MESSAGGIO: "Ci serve il supporto della città e quindi dei tifosi tarantini. Quest'anno sarà tutto più difficile: abbiamo bisogno di loro".

Nella foto Franco Capriglione, Micheal De Risi

FUTSAL/F: Atletic San Marzano, Attanasio `Voglio dare il mio contributo`
Hellas TA: Aly, `Il campionato? Guardo solo in casa mia`