Volley: Vibrotek, giorni decisivi per prima squadra e Under 19

Gabriele Decataldo
VOLLEY
15.04.2023 18:26

Giorni importanti per la Vibrotek Volley. Domenica 16 aprile la prima squadra sfiderà in casa Mottola, martedì l’U19 se la vedrà con l’Altamura per il ritorno del match che potrebbe portare i leporanesi alle Final Four.

A presentare i due impegni è uno dei protagonisti con entrambe le categorie, il palleggiatore Gabriele Decataldo: “Non ci era mai capitato di restare fermi per così tanto tempo. Abbiamo sfruttato la sosta per ricaricare le pile lavorando molto sulla parte fisica, senza mai trascurare quella tecnica. Inoltre, abbiamo recuperato gli infortunati, tra cui Argentino”.

MOTTOLA: “Dall’inizio della stagione a oggi, il team mottolese ha avuto un buon percorso di crescita. Sfideremo una squadra competitiva che ci potrà dare filo da torcere. Vogliamo riscattare il ko dell’andata”.

CAMPIONATO: “Abbiamo vissuto la stagione tra alti e bassi con prestazioni sotto le aspettative, altre in cui ci siamo superati. Come, ad esempio, quella che ci portò a superare Lecce, squadra che poi ha vinto la Coppa Puglia. Ora dobbiamo confermarci cercando di salvarci senza play out”

UNDER 19: “Il gruppo sta bene: abbiamo recuperato tutti e siamo pronti per la decisiva sfida di martedì. Ad Altamura disputammo una buona gara al cospetto di un avversario che non conoscevamo. Ora abbiamo il vantaggio di giocare in casa, perciò cercheremo di ribaltare il 3-2 dell’andata. Il nostro palazzetto per molte avversarie è risultato ostico. Speriamo in un gran tifo e nella vittoria”. (UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA)

Futsal A2/F: WFC Grottaglie, rush finale senza Sharon De Sanza
2a Giornata: Statte, Mattiacci ‘Con San Giorgio partita della vita’