Foto Francesco Manfuso
Foto Francesco Manfuso

Attimi di forte apprensione nella mattinata di domenica 22 giugno in via Galeso, dove un violento incidente ha visto protagonista una Nissan Juke, finita ruote all’aria dopo una serie di impatti con auto in sosta.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto ha urtato in sequenza una Suzuki Swift, una Fiat 500X e, dopo aver abbattuto due archetti stradali e invaso il passaggio pedonale, è finita contro una Opel Corsa, provocando il ribaltamento del veicolo. La scena, particolarmente impressionante, è stata immortalata da alcuni presenti poco dopo l’accaduto.

Fortunatamente, non si registrano feriti gravi, ma lo spavento tra i passanti è stato notevole. Alcuni testimoni hanno assistito all’intera dinamica e allertato immediatamente i soccorsi.

Sul luogo sono intervenuti la Polizia Locale, per i rilievi del caso e la regolazione della viabilità, e i Vigili del Fuoco, impegnati nella messa in sicurezza dell’area. Il traffico ha subito rallentamenti per circa un’ora.

Sono in corso gli accertamenti per chiarire le cause dell’incidente: tra le ipotesi al vaglio, si valuta un possibile colpo di sonno o un malore improvviso da parte del conducente, rimasto illeso.