Futsal A2/F: Woman Grottaglie, Carrubba ‘Non ci siamo mai espresse al massimo’

‘Battere il Città di Taranto ci permetterebbe di affrontare il prosieguo della stagione con più serenità’

FUTSAL
Iv.
24.01.2020 01:17


"Il successo sulla Futsal Nuceria è stato importante perché arrivato in fondo a un periodo negativo - analizza Rebecca Carrubba, centrale/laterale classe 1998 della Woman Grottaglie -. Nel primo tempo non siamo state brillanti, ma nella ripresa tecnico e dirigenza ci hanno dato una scossa, così abbiamo iniziato a creare nonostante di fronte avessimo un avversario che difendeva molto stretto”.

CITTÀ DI TARANTO “In questi giorni abbiamo lavorato sul piano tattico perché non siamo ancora riuscite a esprimere appieno il nostro valore. Ora il calendario ci mette di fronte al Città di Taranto, squadra che bisognerà affrontare con il piglio giusto perché insidiosa. Tecnicamente ce la possiamo giocare, è una partita alla nostra portata".

CLASSIFICA: “Non dovremmo guardarla, ma una sbirciatina capita. Una vittoria sul Città di Taranto sarebbe una ulteriore iniezione di fiducia e ci permetterebbe di affrontare il prosieguo della stagione con maggiore tranquillità: siamo una buona squadra, possiamo salvarci”.

AMBIENTE: “A Grottaglie mi trovo bene. Mi avevano parlato ottimamente della dirigenza e devo ammettere che lo staff e il presidente sono sempre a nostra disposizione. Questa è una stagione importante anche per la società e se giocheremo con serenità il traguardo salvezza sarà solo una formalità".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto