Nuova Taras: Francesca Liuzzi, da genitore a punto fermo del club

Francesca Liuzzi
Giovanili
27.04.2022 18:11

Professionalità, passione e tanta competenza per la Segretaria della Nuova Taras Francesca Liuzzi che in questi anni al fianco della società del Presidente Ettore Coretti e del Vice Presidente Fabrizio Brignolo è diventata una figura preziosa, sempre attenta e presente.

“Il mio avvicinamento ad un club rinomato come la Nuova Taras è avvenuto come semplice genitore in cerca di un ambiente sportivo-sociale adatto per mio figlio. Nel rapporto Presidente-genitore, Ettore Coretti ha visto in me delle capacità, ovviamente, da potenziare e migliorare vista la mia inesperienza nel mondo del calcio. Dal 2014 ho ricoperto il ruolo di Segretaria della Nuova Taras presso il CS Vivisport, importante punto di riferimento del club.

Nel 2018 la Nuova Taras viene scelta dall’AC Milan come unico centro Tecnico in Puglia dei soli quattordici presenti in tutta Italia. Le esigenze e le pretese nei miei confronti, da parte della dirigenza, così sono aumentate: mi sono ritrovata così a gestire il CS Belle Vue, altro quartier generale del sodalizio tarantino, in cui sono concentrati tutti i gruppi sportivi selezionati sotto la super visione del nostro Responsabile Tecnico/Vice Presidente Fabrizio Brignolo e contemporaneamente nell’ampliare e migliorare le mie capacità partecipando a meeting online e corsi di formazione organizzati, la maggior parte delle volte, da “Casa Milan” riguardanti il settore della comunicazione e del marketing di cui attualmente ne sono la responsabile”. UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Proteggi la tua auto/moto 🚕 🏍 e risparmia fino al 65%
Karatè: Super Silvia Semeraro alla Premier League di Matosinhos, è oro!