FUTSAL/F - Il Martina C5 femminile si presenta alla città

FUTSAL
23.09.2016 16:50

Si presenta ufficialmente il 23 settembre la società del Martina Calcio a 5 Femminile, che affronterà il Campionato di Serie A. L’appuntamento è a Villa Rosa, hotel di Martina Franca in via Taranto, alle ore 20,00. La preparazione atletica delle ragazze del Martina Calcio a 5 è iniziata lo scorso 29 agosto e sono già partiti gli incontri amichevoli per rodare la rosa. Il clima nello spogliatoio è ottimo, grazie anche all’immediato inserimento dei nuovi acquisti. Come ha detto il presidente l’avv. Guglielmo Boccia nel corso del primo incontro con l’intera squadra, “ci accomuna lo spirito di sacrificio per la squadra, la voglia di divertirsi e di vincere”. Caratteristiche che si ritrovano in tutta la società, dalla dirigenza alle singole componenti della squadra, passando per lo staff tecnico. Nel corso della serata di venerdì 23 settembre saranno presentate le componenti della rosa che disputeranno il Campionato: Capitan Isabel Pugliese, Portieri Annalaura Adone, Isabella Nucci e Manuela Cordaro, Chicca Colosimo, Antonella Intini, Alessia Intini, Grazia Sacchetti, Carmela Ricco, Giovanna Barile, Marilisa Tricarico, Anna Anaclerio. Tre le straniere, tutte spagnole: Belen Entrena Garcia, Marina Flor Martinez e Elisabet Claus Albert. Sarà l’occasione per conoscere lo staff tecnico al suo completo, dopo gli ultimi innesti operati dal presidente Boccia anche in questo ambito: il preparatore atletico Gaetano Campanella, la nutrizionista dott.ssa Serena Bavaro, la riconferma della fisioterapista Anna Fulvio ed il medico sociale Giovanni Caroli. Il presidente ha blindato il mister Christian Fanizzi ed il suo collaboratore Giampaolo Capursi, allenatore in seconda. 

Una squadra è tale se al suo comando ha una dirigenza affiatata e competente. E la dirigenza del Martina Calcio a 5 ha le idee chiare in merito: Presidente Guglielmo Boccia; Vicepresidente Francesca Miali; Direttore Sportivo Edoardo Colosimo; Team Manager Lorenzo Lerario; Dirigenti Accompagnatori: Antonio Cassano, Stefano Laterza, Mario Mastronardo. 

Ampliata la sponsorizzazione: allo storico Charis si sono affiancati CAP Putignano, Officine Bufano, Farmacia Semeraro Rosa con Joma sponsor tecnico.

Nel corso della presentazione, moderata dalla dott.ssa Miriam Palmisano, è previsto l’intervento dell’on. Luigi Vitali, dell'avv. Luigi Barberio, Presidente serie D Calcio a 11, di Nino Crapulli, componente del Direttivo Lega Nazionale Calcio a 5 Femminile, dell'avv. Guglielmo Boccia, presidente del Martina Calcio a 5, di mister Christian Fanizzi, allenatore.

Hellas Ta: Renna, `Riscattiamo il ko di coppa`
TARANTO-CATANIA: Comunicato delle due società