Massafra: Difino, ‘Col Grottaglie sarà sfida tosta e maschia’

Eccellenza
Iv.
17.10.2020 12:24


Una settimana normale per il Massafra in vista della sfida interna con il Grottaglie, come conferma il Direttore Generale Pino Difino: “La quadra ha ripreso ad allenarsi riflettendo sugli errori e sull’atteggiamento da migliorare dopo il pari in rimonta subito con il Sava. Siamo solo alla seconda giornata di campionato ed è inutile creare pressioni anche perché ci attende una sfida importante”.

FORMAZIONE: “C’è ancora qualche acciaccato, ma abbiamo recuperato Manzari e Anglani. Stranieri è out mentre Pinto ha preso una botta alla caviglia ma nulla di preoccupante”.

IL GROTTAGLIE: “E’ l’attuale capolista del raggruppamento, quindi va rispettato e preso con le molle. Hanno lo squalificato Napolitano, calciatore importante per lo scacchiere di Pizzonia, ma chi lo sostituirà farà, sicuramente, bene”.

LA GARA: “Dovremo giocare questo derby con la giusta concentrazione: è una sfida importante. Il Grottaglie si presenta con un organico che ha dimostrato di poter dir la sua. Sarà una partita tosta e maschia, che dovremo cercare di vincere. Si preannuncia un match interessante”.

PRESSIONI: “Non esistono vere pressioni, solo fino a un certo punto. Serve vincere per ricreare entusiasmo nel gruppo e nell’ambiente. Abbiamo realizzato questo progetto per far sì che questo accada”.

D/H: Nardò, colpo in difesa. Firma un ex Potenza e Catanzaro
1°CatPuglia: Atletico Martina, firma un mediano ex Martina e Leporano