Basket B/M, CJ Taranto: PalaMazzola a capienza ridotta con Lumezzane

BASKET
24.03.2024 00:56

Il CJ Basket Taranto, con grande rammarico e dispiacere, è costretto a comunicare che la partita contro la Lux Arm Lumezzane valida per la 29a giornata del campionato di Serie B Nazionale girone B di pallacanestro, prevista per domani, domenica 24 marzo, alle ore 17 al PalaMazzola SI GIOCHERA’ CON CAPIENZA LIMITATA A 100 POSTI.

Nella giornata di venerdì la società rossoblu ha ricevuto una mail dal Comune di Taranto secondo cui “a seguito di un guasto all’impianto antincendio, il Comando dei Vigili del Fuoco di Taranto ha comunicato la sospensione della SCIA antincendio del PalaMazzola”. Pertanto per motivi non dipendenti dalla volontà del CJ Basket Taranto l’apertura al pubblico della struttura di via Venezia è limitata a 100 spettatori.

La società rossoblu è già al lavoro per trovare delle soluzioni, d’intesa col Comune di Taranto, per le ultime gare casalinghe di campionato che possano consentire l’afflusso del pubblico, in primis degli abbonati, per sostenere e tifare le canotte rossoblu.

Il CJ Basket Taranto in relazione agli accessi al PalaMazzola per la partita contro Lumezzane di domani domenica 24 marzo alle ore 17 comunica quanto segue:

  • NON saranno rilasciati accrediti eccetto stampa e media certificati.
  • NON saranno validi gli abbonamenti rilasciati alle scuole e associazioni all'interno del progetto col Comune di Taranto.
  • Sarà concesso l'ingresso agli abbonati fino a esaurimento posti.
  •  Sara concesso l'ingresso ai possessori dei biglietti acquistati in prevendita su LiveTicket all'indirizzo dedicato www.liveticket.it/cjbaskettaranto fino a esaurimento posti. 

La società si riserva la possibilità di aprire il botteghino prima della gara qualora ci fossero ancora posti disponibili.

Nel ringraziare il pubblico sin d’ora per la pazienza il CJ Basket Taranto si scusa per una situazione comunque indipendentemente dalla propria volontà.

Vi ricordiamo inoltre che il CJ Basket Taranto ha messo a disposizione, di chiunque volesse contribuire, il seguente IBAN creato ad hoc per questa iniziativa: IT34P0881715800004000005763presso la Banca BCC di San Marzano di San Giuseppe a Taranto. Il contributo, fiscalmente detraibile, va inquadrato come erogazione liberale a favore di società sportiva dilettantistica da effettuarsi tramite versamento bancario o postale nonché tramite sistemi di pagamento previsti dall'art. 23 del d.lgs. n. 241 del 1997 (carte di debito, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari). Riepilogando:

IBAN - IT34P0881715800004000005763

Causale da indicare nel bonifico: EROGAZIONE LIBERALE A FAVORE DI CJ

BASKET TARANTO SSD ARL. N. ISCRIZIONE RASD [3021]

La società sin d’ora ringrazia tutti coloro che parteciperanno a questa “sottoscrizione popolare”. 

Serie C/C, 33a Giornata: risultati, classifica e highlights
Futsal B/F, WFC Grottaglie: la fiducia di Antonio Maggi