Taranto: Terrore a Tramontone, sparatoria in spiaggia

CRONACA
03.07.2022 21:16

Terrore a Taranto nella serata di domenica 3 luglio. Attorno alle 19.30, sei colpi di pistola sono stati sparati a pochi metri dalla spiaggia di Tramontone, per fortuna senza conseguenze.

Pare che la sparatoria sia stata originata da un litigio verbale sorto tra due gruppi di persone: al primo colpo esploso da una delle due “fazioni” sarebbero arrivati gli altri colpi come risposta.

L’episodio è avvenuto in via Zoche, la strada di camminamento che sormonta il lido: sei i bossoli ritrovati di cui due inesplosi. Sul posto è giunta subito la Polizia Scientifica per i rilievi del caso, assieme alla Squadra Mobile e a due Volanti.mGli autori della sparatoria sono fuggiti.

Intanto ci sarebbero sviluppi: due uomini sono stati fermati dalla Polizia. A bordo di un’auto, non avrebbero rispettato l’alt della Polizia, da qui è nato un inseguimento per le vie del centro cittadino conclusosi in Via D’Alò Alfieri. Le due persone a bordo del veicolo sono state fermate, la loro posizione è al vaglio degli inquirenti. Gli agenti della Volante hanno notato sulla carrozzeria della vettura dei fori provocati da un’arma da fuoco. Non sono state trovate armi, non si esclude che possano essere stati in qualche modo coinvolti nella sparatoria avvenuta poco prima sulla spiaggia del Tramontone. Nella foto qui sotto il momento in cui si è concluso l’inseguimento. (Antenna Sud)

Taranto: Eva Grimaldi e Imma Battaglia ospiti del Bahke Boat Fest 2022
Tragedia a Capri, un tarantino di 20 anni muore in vacanza