David Di Michele (foto Luciano Basile)
David Di Michele (foto Luciano Basile)

David Di Michele non è più l’allenatore dell’Ugento. Nella mattinata di martedì 25 novembre, la società giallorossa ha sollevato dall’incarico il tecnico romano e il suo staff con effetto immediato.

“Alla guida della formazione ugentina, Di Michele ha raccolto 16 punti in altrettante gare - si legge in una nota diffusa dal club -. Nel corso dei mesi, si è avuto modo di apprezzare le doti umane e le qualità tecniche: la scelta arriva per dare una scossa all’ambiente e invertire la rotta in una stagione sino a questo momento avara di soddisfazioni”.

“A David Di Michele e ai componenti del suo staff, l’Ugento Calcio augura le migliori fortune personali e professionali, nella convinzione che arriveranno presto per tutti loro altre occasioni per mettere in campo le conoscenze calcistiche di cui hanno bagaglio importante”, prosegue il club.

”La società è già al lavoro e alla ricerca del profilo tecnico giusto che guiderà la squadra già a partire dalla prossima gara di campionato in cartellone domenica a Massafra”, conclude la nota dell’Ugento.