Ricordate Mark Campbell? Riparte dalla quarta serie spagnola

Lo Xerez CD (club che milita nella Segunda División RFEF, quarta categoria del campionato spagnolo di calcio) ha ufficializzato l’ingresso di Mark Campbell come nuovo direttore generale del club, formalizzando una collaborazione iniziata quattordici mesi fa.
L’annuncio è stato diffuso tramite la stampa locale, che ha rilanciato le prime dichiarazioni dell’imprenditore britannico, intenzionato a rafforzare l’organizzazione interna della società. “La mia sfida è promuovere il lato imprenditoriale del club”, ha affermato sottolineando la volontà di contribuire alla crescita strutturale del progetto sportivo.
Campbell non è un volto nuovo per gli ambienti calcistici italiani. In passato ha tentato di rilevare il Taranto FC, avviando una trattativa con l’allora presidente Massimo Giove, operazione che però non giunse mai alla conclusione. Il suo nome è rimasto legato a quella fase di potenziale passaggio societario, molto discussa tra i tifosi rossoblù.
A Jerez, Campbell compare sorridente sul terreno di gioco con una sciarpa dello Xerez CD, simbolo dell’inizio di questa nuova avventura dirigenziale. Il club ha espresso soddisfazione per l’ingresso ufficiale dell’imprenditore, considerato un passo utile per consolidare il percorso amministrativo e gestionale avviato negli ultimi mesi.
