Futsal A2/F: Woman Grottaglie, Carrubba ‘Peccato non aver terminato la stagione’

FUTSAL
Iv.
29.05.2020 15:54


Una stagione positiva per la Woman Grottaglie che con la sospensione definitiva del campionato è salva grazie al buon lavoro del tecnico Antonio Locorotondo e all’organizzazione dello staff e del numero uno Cataldo Abatematteo. A commentarla è una delle giocatrici cardine del team biancoazzurro Rebecca Carrubba: “Come ho passato questi due mesi? Con un po' di tristezza e con la preoccupazione che non ricominciasse il campionato. Prevalentemente impiegavo il mio tempo allenandomi quasi ogni giorno. Davvero un peccato non aver potuto terminare la stagione”.

BILANCIO: “C’è un pizzico di rammarico per non aver dimostrato il nostro vero valore e la nostra forza sul campo; con il tempo il nostro gioco diventava sempre più concreto tanto che riuscivamo a dare del filo da torcere anche alle squadre di alta classifica”.

STAFF: “Quando si trova uno staff così tutte le cose negative passano in secondo piano, ci si aiuta e ci si sostiene come una famiglia. Sono stata benissimo”.

FUTURO: “In questo momento, per me c'è solo la Woman Grottaglie: voglio ritornare a far bene con loro e spero di togliermi qualche sassolino dimostrando, tutte insieme, il nostro vero valore”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Puglia: 35mln bonus a personale sanitario impegnato nell’emergenza covid