Prima Categoria: Prime conferme in casa Grottaglie

1a Categoria
Redazione
20.07.2017 10:26

Assestati i primi colpi, è il momento delle riconferme in casa Grottaglie. Il diesse Ligorio ha raggiunto l'accordo per il rinnovo di tre elementi che nella passata stagione si sono messi particolarmente in evidenza. Ecco di chi si tratta:

Marco Napolitano, centrocampista del 91, che oltre al campionato scorso in biancoazzurro vanta presenze in C2 con il Noicattaro e in Serie D proprio con Grottaglie e Francavilla calcio. Un giocatore in grado di ricoprire più ruoli dalla mediana in su, tecnicamente molto valido capace di giocate di assoluto valore.

Renato Collocolo, classe 1992, cresciuto nel Grottaglie con la Juniores e in Serie D vanta esperienze con Leporano e Real San Giorgio in Promozione e con il Ginosa in Prima Categoria. Centrocampista dai piedi buoni, è capace anche di dare sostanza al centrocampo con grinta e caparbietà. È dotato di un buon calcio.

Francesco Appeso, classe 93, dopo l’esperienza vittoriosa nel Real San Giorgio di Marinelli nella stagione 2013/14 (1^ categoria), ha giocato per altri due campionati nella cittadina jonica in Promozione. Esterno di fascia, indipendentemente sinistra o destra, ha nella corsa la sua maggiore caratteristica che associata a una buona tecnica gli consente di essere a volte irresistibile sulle fasce.

UNDER A questo si aggiungono anche due under, attualmente di maggior spicco, che il vivaio grottagliese può offrire: sono Michael Greco, centrocampista, e Alessandro Trani, esterno, entrambi dotati di una tecnica di base superiore alla media per l’età che hanno.

Cronaca - Taranto: Tragico incidente stradale, due vittime
Serie D: Mercato, l'Altamura conferma il suo capitano