Dominio Rossoblu: ‘Stanchi e preoccupati per il ‘non gioco’ del Taranto’

TARANTO
04.02.2023 22:25

Il Gruppo Organizzato Dominio Rossoblù esprime la propria insoddisfazione riguardo la recente performance del Taranto Fc 1927. La mancanza di un gioco propositivo e solido, che dura ormai da sei partite, è particolarmente preoccupante. Siamo stanchi di vedere un gioco Difensivo, basato su lanci lunghi verso l'attacco, che non permette alla squadra di esprimersi al meglio e di mostrare il proprio valore.

Come tifosi appassionati, chiediamo che Mister Capuano riveda il suo modulo e la sua strategia di gioco. Posto che noi dobbiamo fare i tifosi e il Mister l'allenatore, a volte sembra che i giocatori non sappiano cosa fare quando hanno il pallone tra i piedi e che non esistano trame di gioco che permettano di mostrare il loro potenziale.

Non capiamo come ci si possa intestardire con un sistema di gioco che non porta né risultati ne gioco. Perché si può anche perdere, ma con dignità e sudore. Questa sterilità in attacco non è più accettabile e merita di essere risolta il prima possibile.

Siamo stanchi di essere derisi ogni domenica e di soffrire per le prestazioni negative della squadra. Meritiamo di più e come tifosi, siamo pronti a sostenere la squadra nei momenti difficili, ma vogliamo vedere un impegno maggiore da parte di Mister Capuano e dei giocatori per portare il Taranto verso un futuro positivo.

Siamo stanchi di essere presi in giro dalla classe arbitrale, ormai i torti non si contano più. Ad ogni partita subiamo un rigore ai più "dubbio", adesso basta!

A nome del Direttivo di Dominio Rossoblù e dei suoi 180 iscritti, invitiamo la Società Taranto FC 1927 ad assumersi le proprie responsabilità e ad agire di conseguenza per il bene di tutti i suoi Tifosi sparsi in tutto il Globo. Invitiamo la stessa, a far fronte comune ed a tendere la mano verso tutta la tifoseria, pianificando un confronto educato e costruttivo, affinché si possa andare in un'unica direzione, con obiettivi chiari e percorribili. (Comunicato stampa del gruppo DOMINIO ROSSOBLU)

"A TEMPO SCADUTO" per commentare Taranto-Latina dalle ore 20:30
Futsal A/F: Bitonto, l’ex Mansueto ‘Statte da non sottovalutare’