Calcio Club Dellisanti: Esordienti, D’Ippolito ‘Lavoriamo in armonia’

Giovanili
10.09.2022 00:34

In un clima di grande armonia e serenità sui campi del Centro Sportivo "Dellisanti" gli Esordienti della Calcio Club "Dellisanti" hanno ripreso a sudare e a divertirsi come conferma il tecnico Giovanni D'Ippolito: "In questi primi giorni di lavoro ho respirato subito un'atmosfera d'innovazione con i nuovi metodi portati dall'espertissimo Totò Bertuccelli che è una persona navigata nel mondo del calcio. C'è aria di novità“.

GLI OBIETTIVI: "Mi sono affacciato in questo mondo da poco e voglio apprendere quanto più possibile dalle persone competenti che ci sono in questa società. Poi, ovviamente, voglio metterci un po' di mio. Vogliamo far divertire i ragazzi facendogli fare sport".

IL GRUPPO ESORDIENTI: "Ho trovato un gruppo di ragazzi molto educati che sono sempre attenti alle istruzioni dei tecnici. Hanno tanta voglia di migliorare e posso confermare che ci sono buoni propositi".

I CAMPIONATI: "Parteciperemo al campionato OPES Provinciale a 8 organizzato da Francesco Lemma. Il gruppo Esordienti sarà puntellato da qualche Pulcino in modo da giocare sotto età".

MESSAGGIO: "Alle famiglie posso dire che ci metteremo sempre passione e pazienza. Stanno lasciando i loro figli a gente competente: la famiglia Dellisanti ha più di trent'anni d'esperienza". (UFFICIO STAMPA CALCIO CLUB DELLISANTI - ALESSIO PETRALLA)

Medita Festival: Premio Dei Due Mari 2022 BCC San Marzano a Malika Ayane
Statte: La raccolta differenziata raggiunge punte del 95%