Volley: Tutto pronto per le Final Four regionali U19

Coach Caiaffa: ‘Finalmente in campo, attesa estenuante’

Coach Giovanni Caiaffa
VOLLEY
29.04.2023 18:18

E’ tutto pronto per le Final Four regionali che decreteranno la migliora squadra U19 della Puglia. La Vibrotek Volley si è preparata bene in vista della semifinale con l’Alessano (si giocherà di mattina) che coach Giovanni Caiaffa presenta così: “L’attesa per questa Final Four è estenuante. Manca poco e ci siamo allenati per arrivare pronti all’appuntamento”.

LA FINAL FOUR: “Il livello sarà sicuramente alto visto che si sfidano le prime quattro squadre più forti della Puglia. Le aspettative sono alte. Siamo una buona squadra e se siamo qui è perché ce lo meritiamo. Ce la giocheremo al cospetto di buone squadre come Castellana, Alessano e Galatina”.

L’ALESSANO: “In semifinale giocheremo con l’Alessano che è una squadra che ha buoni elementi. E’ un’ottima compagine che abbiamo già sfidato in passato: possiamo giocarcela tranquillamente. Ce la metteremo tutta per arrivare in finale”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo arrivare alla fase Nazionale: ne passano tre e non ci accontenteremo. Vogliamo uscire vincitrici dalla competizione e conquistare il titolo regionale”. 

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Basket B/M: CJ Taranto attende al Tursport la capolista Luiss Roma
2a Categoria: Statte, Miola ‘Vincere sempre fino alla fine’