Serie B1 Asi: Amici di Sempre ko, Vagali ‘Perso per un rigore inesistente’

Calcio Varie
18.09.2022 12:30

Una sconfitta, per 2-1, con Lucky Squad causata da una direzione arbitrale che fa discutere non poco quella rimediata sabato pomeriggio dalla Worldlab Amici di Sempre. Un rigore inesistente con conseguente espulsione di Schiedi hanno condannato al secondo ko stagionale i ragazzi del tecnico Roberto Vagali che analizza così la partita: “La gara è stata condizionata dal forte vento e da un terreno di gioco ai limiti della praticabilità che rendeva difficile il controllo della palla. Nel primo tempo siamo passati in svantaggio per via di un’ingenuità, ma poco prima avevamo segnato da corner: l’arbitro non ha visto. Nella ripresa la partita è rimasta equilibrata e su un’azione ben costruita siamo riusciti a pareggiare con Schiedi. Dopo di che, il direttore di gara è diventato protagonista inventandosi un rigore assurdo non concedendocene due. Comunque la squadra ha giocato bene come sabato scorso“.

LUCKY SQUAD: “Si è dimostrata un’ottima avversaria. Nonostante l’aiutino arbitrale potrà puntare alle zone alte della classifica”.

SETTIMANA: “Siamo già con la testa alla prossima gara con l’Avis Grottaglie. C’è un pizzico di rammarico per il ko e per il rigore inventato. Sarebbe stato più giusto il pareggio”. (UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE)

Taranto: Curva Nord, un corteo di protesta pacifico
Serie B1 Asi: Sparta Taranto, pareggio in rimonta col Real Lizzano