Martina Franca: a spasso nudo per il centro in pieno giorno
Allontanatosi facendo perdere le proprie tracce, ora è ricercato

Mattinata insolita nel cuore di Martina Franca, dove un uomo è stato visto camminare completamente nudo, indossando soltanto un paio di scarpe. L’episodio, avvenuto in pieno giorno, ha destato stupore e curiosità tra i numerosi cittadini presenti nella zona, molti dei quali si sono fermati ad osservare la scena.
Alcuni passanti hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine, mentre altri hanno ripreso l’accaduto con i propri smartphone. I video, circolati rapidamente sui social network, sono diventati virali nel giro di poche ore, contribuendo ad amplificare la notizia.
L’uomo, apparso tranquillo e per nulla disturbato dalla situazione, si è poi allontanato prima dell’arrivo delle pattuglie, facendo perdere le proprie tracce. Attualmente sono in corso accertamenti da parte della Polizia, che sta visionando le immagini raccolte dai sistemi di videosorveglianza presenti nell’area, con l’obiettivo di identificarlo e ricostruire le motivazioni del gesto.
Non si esclude alcuna ipotesi sulle ragioni del comportamento, che resta per il momento inspiegabile. L’episodio ha suscitato reazioni contrastanti in città, tra chi ha espresso preoccupazione e chi ha preferito sdrammatizzare l’accaduto.